Marcello

Project Manager & Web Developer

Marcello

Marcello Carapezza, 24 anni,

studia Sicurezza Informatica alla Statale di Milano, appassionato di informatica, gli piace ideare e sviluppare nuovi progetti soprattutto sul web, è uno sviluppatore di siti web ed app per passione. Si definisce poliedrico, lunatico, ma sempre proattivo. Le sue passioni? Chiara, il vino rosè (il logo vi dice niente?), i film di guerra, Pokemon Go e le serie TV, due su tutte: House of Cards e Agents of Shield.

marcello@chetiracconto.it


Non parli italiano?

Valentina

Copywriter & Social Media Manager

Valentina Oliveri, 28 anni,

da sempre appassionata di scrittura e storie, nel 2013 fonda il suo blog Semilascinonvale. Divisa tra un quasi marito juventino e un chihuahua di nome Zenzero, ama il cibo e il buon vino. Nel tempo libero, si è laureata in Lettere Moderne all’Università di Catania con una tesi sul cibo nei film di Totò. Sogna di raccontare sempre la Sicilia, con particolare attenzione verso Favara (suo paese di origine) e Farm Cultural Park, galleria d’arte contemporanea sorta proprio lì nel 2010. Il suo motto? Addentando un cannolo alla ricotta, tutto riesce meglio.

valentina@chetiracconto.it


http://semilascinonvaleblog.blogspot.it/


Valentina

Vincenzo

Copywriter & Social Media Manager Aggiunto

Vincenzo Zambuto

Vin Zambuto, appena 34 anni ma nutre una grande passione per i videogiochi e l’universo Hi-Tech in generale sin da quando era un pargolo. Nel tempo libero suona il basso (ma solo da vent’anni a questa parte) e studia il giapponese. Ha da pochissimo e per diletto, iniziato anche lo studio del linguaggio di programmazione “C++”. Follemente innamorato dei suoi 3 Jack Russell, guarda insieme a loro qualsiasi film fantasy o sci-fi, oltre ovviamente alle più disparate serie TV. Divide le sue giornate tra: fidanzata, videogiochi, studio, fidanzata, musica, fidanzata, amici…

http://www.gamecompass.it/


Fulvio

Grafico

Fulvio Mangione, classe 91,

Visual Designer specializzato in logo, identità per aziende e design 3D. Dallo stile minimalista e con una passione spiccata per il cinema di Tarantino, Fulvio studia comunicazione e marketing all’Università di Palermo. Collabora con le aziende, curandone il branding e la grafica, e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare leader di un team artistico. Sportivo per virtù, oltre alla grafica ama le serie tv. Una su tutte? Breaking Bad.

fulvio@chetiracconto.it


http://www.fulviomangione.com/


Fulvio

Chiara

Fotografa

Chiara

Chiara Messina, 30 anni, fotografa del team.

Le sta molto a cuore la tutela degli animali, essendo anche volontaria di un’associazione animalista di Agrigento. Ama la natura, in ogni sua forma, e i bambini. Tramite la fotografia, Chiara riesce ad esprimere il suo gusto per l’arte e la bellezza, raccontando con le immagini ciò che più esercita fascino su di lei. Una grande passione per i profumi, il make-up e l’estetica ben si coniuga con la sua passione per le foto e la propensione al bello, in ogni sua declinazione.

chiara@chetiracconto.it


Mattia

Videomaker

Mattia Cordaro, 17 anni, gamer e youtuber.

Nel tempo libero gli piace registrare ed editare i video, passione che si coniuga con Photoshop: ama cambiare la tonalità dei colori e aggiungere effetti particolari alle foto che scatta. Nel team di chetiracconto.it è colui che cattura i dettagli dei luoghi che visitiamo, raccontandoli attraverso videoclip sul canale Youtube del sito. Insieme al fratello, organizza l’Akracomics: unico evento agrigentino sul fumetto, il videogioco e la cultura pop.

mattiachetiraccontotv@gmail.com


Mattia
Crediamo nel lavoro di squadra: senza la collaborazione e l’incontro sinergico delle idee non si può realizzare nulla.
Noi ci impegniamo a raccontare le storie di chi realizza piccole, medie o grandi imprese, attraverso parole e immagini.
Il nostro lavoro è frutto di curiosità ed esperienza, oltre che di uno studio costante.
Se anche tu sei un imprenditore e vuoi entrare a far parte di un network di vera eccellenza imprenditoriale, allora non ti resta che contattarci!