"Il mondo che ti circonda è stato costruito da persone che non erano più intelligenti di te"

Steve Jobs

Tu fai, Noi raccontiamo

La tua storia ci sta a cuore: il team di chetiracconto.it metterà in risalto la tua attività, sul web e non solo.
Veniamo a conoscere te, la tua attività e i tuoi collaboratori, per poi raccontare, da ogni angolazione, tutto ciò che di bello c’è nel tuo lavoro o nella passione della tua vita.
Lo storytelling è cogliere l’emozione dentro la storia di un imprenditore, o di un maker (una persona che fa), e raccontarla con parole e immagini, non tralasciando nessun aspetto della storia personale che conduce alla creazione di un prodotto, all’offerta di un servizio.
Vuoi che più persone sappiano cosa fai?
Non parli italiano?

Noi in breve

Pur vivendo nella stessa città, non ci conoscevamo.

Una passione condivisa per la comunicazione e il web ci ha uniti, alla fine del 2017.

Marcello Carapezza, project manager, un giorno si è chiesto: cosa possiamo realizzare in team, noi cinque?

Così, attorno a un tavolo, abbiamo messo sul piatto le nostre competenze, cercando di amalgamarle e farle incontrare in un punto comune: il racconto.

Cosa intendiamo fare? Scovare le storie delle persone e fotografarle, scriverle, riprenderle, in modo da renderle fruibili a più persone.

A chi non le conosceva. Qual è il raggio di azione?

Tutto parte da Agrigento e vuole viaggiare in lungo e in largo, senza sosta. Il nostro blog è un mix di impresa, cibo, prodotti e professioni, viste dall’occhio di chi le fa e non solo da quello del cliente.

Abbiamo lavorato a ogni dettaglio di chetiracconto.it, curando minuziosamente la parte grafica e cromatica, la scelta tra gli elementi da poter inserire e delle storie con cui partire: dopo mesi ce l’abbiamo fatta.

Qui o nella pagina Dream Team, trovate i contatti per scriverci: anche la vostra azienda o passione di vita possono entrare a far parte delle storie di chetiracconto.it, è davvero semplice, e poi ci piacciono i giri a zonzo.

Cosa amiamo più di tutto? Il buon cibo. Ritrovarci ad un tavolo, assaporando un piatto gustoso, è l’attività che ci riesce meglio, siamo sinceri.

Però ci attrae il coraggio, in ogni sua declinazione: il benessere, l’handmade, il rispetto dell’ambiente e degli animali, e tutto ciò che rende la vita migliore.

Del resto, certe storie sembrano prendere vita solo perché qualcuno le racconti agli altri: noi siamo qua per questo.

Facciamo quattro chiacchiere

Che aspetti? Contattaci subito e saremo lieti di risponderti in tempi brevissimi